Qual è il miglior materasso per fare sesso?
CategoriesIntrattenimento & Viaggi

Qual è il miglior materasso per fare sesso?

Qual è stato il miglior sesso della tua vita? In questo articolo entreremo particolarmente nei dettagli. Molto probabilmente le immagini di quella persona speciale o di quel momento memorabile ti sono venute subito in mente. È stato per il modo in cui vi siete sentiti, il modo in cui vi siete baciati, o forse per quelle frasi maliziose che ti ha detto? O forse, per caso, è stato proprio il posto in cui è successo ad aver reso il tutto estremamente piacevole? Per esempio, luoghi pubblici per un po’ di rischio, come in un parco o in discoteca? Beh, difficile. Siamo onesti, la maggior parte delle volte lo si fa su un materasso, a meno che tu non abbia un debole preferenze particolare. Se questo è il caso, allora il seguente articolo non fa per te. Tuttavia, se sei più amante del sesso tradizionale, allora sei fortunati. Di seguito ti elencheremo le caratteristiche per l’acquisto del miglior materasso per fare sesso che tu possa trovare online.

Come può un materasso migliorare la vostra esperienza sessuale?

Materasso per fare sesso

  • Materasso della giusta rigidità

Dopo un’approfondita ricerca sul campo, siamo felici di comunicarvi i risultati. Una delle caratteristiche più importanti, soprattutto quando si acquista un materasso online, è la reattività. Questo significa che durante l’atto sessuale, tu e il tuo partner non dovreste affondare troppo nel materasso. Al contempo, il materasso non deve neanche essere troppo duro, per non risultare troppo scomodo. È invece consigliato un materasso di rigidità media dove possiate coccolarvi e rigirarvi per ore.

  • Materasso silenzioso

In secondo luogo, nessuno di noi vuole un materasso con il “dolby surround”. Indipendentemente dal fatto che tu viva da solo o che tu abbia dei coinquilini, alla fine il sesso è una cosa privata. Dopo aver eseguito diversi test, raccomandiamo un materasso in memory foam, dato che i letti a molle insacchettate cigolano molto nella maggior parte dei casi. Il memory permette invece di assumere anche le posizioni più creative senza il minimo scricchiolio, se non qualche gemito occasionale.

  • Materasso traspirante

Infine, anche la traspirabilità è un fattore che dovresti assolutamente considerare quando acquisti un materasso online. Hai presente quel momento durante l’estate, quando l’aria condizionata è spenta e tu e il tuo partner a malapena vi toccate per non sudare ancora di più? E in quel momento l’idea di fare sesso non è neanche pensabile visto il caldo… Questo succede anche perché alcuni materassi hanno la caratteristica di trattenere il calore corporeo, rendendo il tuo corpo ancora più accaldato. Ecco perché un materasso traspirante è la scelta giusta. Se compri un materasso traspirante come Emma Original, non dovrai preoccuparti di scioglierti assieme al tuo partner. Questo grazie allo strato superiore, altamente traspirante, di schiuma Airgocell, che, grazie alla sua struttura a celle aperte, permette un ottimo scambio d’aria e di conseguenza un perfetto clima del sonno.

In sintesi, concentra i tuoi sforzi per trovare online un materasso resiliente, della giusta rigidità, traspirante e silenzioso. Speriamo che questo articolo ti aiuti a scegliere un ottimo materasso per le tue attività extracurricolari in camera da letto.

Gravatar image
Von

Hinterlasse einen Kommentar

Your email address will not be published. Required fields are marked *