Emma festeggia 1 Milione di materassi venduti!

emma materasso

Appena 10 giorni fa annunciavamo un grande traguardo per Emma: la vendita del nostro milionesimo materasso. Cosa vuol dire per noi? Un milione di persone che hanno scelto un riposo migliore! 

Per essere assolutamente onesti, è tutto grazie a voi. 1 Milione di materassi venduti.. non avremmo potuto farlo senza tutto il vostro supporto e l’interesse che avete dimostrato per i nostri prodotti e la nostra ricerca per offrire il miglior riposo notturno a milioni di famiglie.

Ricordiamo ancora come il nostro viaggio da Emma è iniziato: in un piccolo ufficio a Francoforte, in Germania, ma con un team internazionale di grandi sognatori. Abbiamo lavorato con impegno e passione per rendere il nostro sogno una realtà, in modo che le persone in ogni singolo paese si svegliassero sentendosi ringiovanite e rilassate. Siamo orgogliosi di dire che Emma ha raggiunto 22 paesi ed è presente in 5 continenti.

Ecco ciò che Emma ha realizzato dal 2015:

1 milione di materassi venduti
1 milione di materassi venduti

Come potete vedere, Emma ha raggiunto tutto ció in pochi anni, ma non abbiamo ancora intenzione di rallentare! Vogliamo continuare a migliorare le vostre vite regalandovi un sonno di qualità ed iniziare la giornata al pieno delle vostre energie!

Se avete amici o familiari che non godono del riposo che meritano, perché non presentate Emma? 1 Milione di materassi venduti rappresenta ormai una garanzia!

Grazie ancora per aver trasformato Emma in The Sleep Company.

 

Lascia un commento

Iscriviti alla nostra Newsletter! - Non perdere i migliori consigli sul sonno ed offerte speciali