5 Serie TV comedy prima di dormire
CategoriesIntrattenimento & Viaggi

5 Serie TV comedy prima di dormire

Serie tv divertenti

Le serie TV stanno davvero spopolando oggigiorno. Numerose emittenti televisive come HBO e Netflix, hanno iniziato a produrre varie serie TV per assecondare i gusti del pubblico. Una serie TV è una storia raccontata in diverse puntate, il cui successo dipende dal tasso di visibilità del programma. Riproponendo le sitcom degli anni ’80 e ’90, come I Robinson, Willy il Principe di Bel-air e Friends, e producendo serie TV più nuove e tecnologicamente avanzate, come Black Mirror, Stanger Things e Il Trono di Spade, questo è diventando uno sbocco commerciale davvero lucrativo.

Oltre alle serie TV più impegnative, che comprendono il genere drammatico, poliziesco, storico e fantasy, sono state prodotte alcune serie TV più leggere appartenenti al genere “comedy”, perfette per fare un po’ di “binge watching” prima di dormire. Abbiamo scelto per voi cinque serie esilaranti e irriverenti per regalarvi serate tranquille e serene, tra popcorn e coperte.

1.      New girl

In questa serie Tv, la protagonista Jessica Day, una insegnante dalla personalità effervescente, si trasferisce a Los Angeles. Cercando un appartamento, finisce col vivere insieme a tre coinquilini strampalati: Nick, il ragazzo strambo, Schmidt, il Don Giovanni, e Coach, un ex atleta che lavora come personal trainer.

La vita di Jess si districa attorno alla ricerca dell’amore, un qualcuno che possa apprezzare le sue mille stramberie. Un finale romantico termina questa fantastica serie Tv, ma non mancano colpi di scena, scene esilaranti e scene commoventi.

2.      Arrested development

Se avete voglia di ridere, allora Arrested development è la serie che dovete guardare. È la storia della famiglia Bluth e in particolare di Micheal, l’unico figlio abbastanza razionale da contenere la pazzia dei suoi familiari. In un periodo di crisi economica per l’azienda di famiglia, Michael, padre single, deve rimediare a tutte le situazioni assurde in cui i vari membri della famiglia continuano a mettersi.

Insomma, tra personaggi strampalati e situazioni assurde, questa è sicuramenre una serie TV che vi strapperà le lacrime.. dal ridere!

3.      2 Broke girls

Questa serie TV vede protagoniste due ragazze, Max e Caroline, che sembrano non avere nulla in comune. Quando la ricca ereditiera Caroline si ritrova a subire le conseguenze delle azioni fraudolente del padre, è costretta a dover provvedere a se stessa. Trova lavoro nella tavola calda dove lavora anche Max, una ragazza cinica e sarcastica, con abitudini di vita poco raccomandabili. Nonostante l’iniziale antitesi, le due ragazze diventano amiche e decidono di aprire un negozio di cupcakes a New York.

Anche qui, il mix tra scene commoventi e scene romantiche non manca, ma viene condito abbondantemente con battute esilaranti e maliziose e personaggi bizzarri che frequentano il diner.

4.      Last man on earth

Come suggerito dal titolo, questa è la storia dell’ultimo uomo rimasto sulla terra, Phil Miller. Infatti, dopo una pandemia che nel 2020 ha annientato l’intera umanità, Phil crede di essere l’unico superstite. Fino a quando incontra una donna di nome Carol, che trova immediatamente irritante e pedante. Nonostante la prima impressione, l’uomo convince la donna che il loro destino sia preservare la razza umana. La donna acconsente ma non vuole concedersi prima di essersi maritata. Una volta ufficializzato il matrimonio con una donna che non sopporta, Phil scopre che esistono altri superstiti nella terra e inizia a rimpiangere la sua scelta istintiva.

La storia continua con la formazione di un gruppo singolare di personaggi che cerca di accordarsi su come ripopolare la terra, tra situazioni assurde e personalità in continuo contrasto tra loro.

5.      Lovesick

Questa è la storia di Dylan, un ragazzo che un giorno scopre di essere portatore di una malattia sessualmente trasmissibile. Viene quindi incoraggiato dal suo medico ad avvertire della situazione tutti i partner sessuali che ha avuto. Dylan, accompagnato dai sui due migliori amici Luke e Evie, rivive in ogni puntata una delle sue storie sentimentali. Lo sviluppo della trama aiuta il protagonista a capire che l’amore della sua vita è sempre stato sotto i suoi occhi, ma era troppo cieco per rendersene conto.

Una serie TV simpatica e leggera da guardare senza impegno, ma che risulta comunque piacevole e a tratti esilarante.

Gravatar image
Von

Hinterlasse einen Kommentar

Your email address will not be published. Required fields are marked *